Dott. Luigi Maria Mazzoleni

Dott. Luigi Maria Mazzoleni

Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Il Dott. Mazzoleni, è un medico chirurgo Ortopedico e Traumatologo, esperto nella chirurgia di ginocchio ed anca, in particolare protesica ed artroscopica, che vanta un migliaio di operazioni come primo chirurgo e la collaborazione con illustri ortopedici italiani e internazionali. Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003 e la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2008.

Dal 2003 al 2007 ha lavorato come Medico prelevatore facente parte dell’equipe di espianti di cornea dell’Ospedale “San Gerardo di Monza”.

Dal 2003 ha partecipato diverse esperienze nell’ambito della Medicina Legale, in veste di Perito Ortopedico, con all’attivo oltre 1000 perizie ortopediche e partecipazioni a CTU come Consulente Tecnico di parte. Attualmente è Dirigente Medico di I Livello presso U.O. Ortopedia e Traumatologia dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio di Milano e presso il servizio di Traumatologia dello Sport degli Istituti Clinici Zucchi di Monza (MI) dove svolge la sua attività chirurgica.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH