fbpx

Sbiancamento dentale

Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto in quanto denti bianchi, oltre che sani, rappresentano una delle caratteristiche più ricercate.

Il colore dei denti può essere influenzato da caratteristiche genetiche sfavorevoli, dal fumo o dall’assunzione di bevande e cibi come caffè, the, liquirizia o coloranti artificiali, che contribuiscono a rendere i denti di un bianco meno desiderabile.

Cos'è lo sbiancamento dei denti professionale?

Lo sbiancamento dentale è un trattamento di medicina estetica volto a  schiarire il colore dello smalto dei nostri denti, riducendo così le discromie in maniera significativa.

Quando si parla di sbiancamento dentale ci si riferisce al bleaching, ossia lo sbiancamento che si svolge alla poltrona odontoiatrica mediante l’uso di agenti sbiancanti, che vengono attivati da sorgenti luminose.

Come si svolge il trattamento di sbiancamento dentale?

Prima di procedere con il trattamento di sbiancamento è necessario eseguire un’accurata pulizia dentale.

Il nostro centro ha scelto di utilizzare il trattamento BlancOne CLICK , la tipologia più delicata di sbiancamento perchè:

  • ha una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%)
  • non richiede la protezione gengivale
  • è di breve durata

Verrà applicato un gel sui denti, conseguentemente irradiato da un’apposita lampada a luce blu per 10 minuti.

Questa tipologia di sbiancamento è progettata per non provocare disidratazione allo smalto e sensibilità, quindi è particolarmente indicata per chi tema che lo sbiancamento possa essere un trattamento aggressivo.

Compila il form di contatto

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Il tuo numero*

    Scegli la sede di interesse*

    Scegli servizio di interesse*

    Il tuo messaggio

    *Si notifica che con l'invio della richiesta di contatto si autorizza il trattamento dei dati secondo la Legge per la Privacy 196/03

    START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH