Hilterapia: Laserterapia Nd Yag

Metica è un centro specializzato Hilterapia®. Ciò significa che il fisioterapista che pratica questa metodica è uno specialista ben preparato e aggiornato che, dopo un’attenta anamnesi, saprà seguire il protocollo terapeutico più efficace per quella determinata patologia.

La Hilterapia® (o Laserterapia ad Alto Potenziale da High Intensity Laser Therapy) è la risposta efficace ad un problema terapeutico che fino a poco tempo fa non aveva soluzione: l’impulso laser ad alta intensità HILT® è in grado di portare in profondità e in piena sicurezza, per il paziente, dosi elevate di energia, stimolando così tessuti che altrimenti non reagirebbero e curando con successo patologie dove altre tecniche terapeutiche risultano inadeguate.

La Hilterapia® permette di esercitare contemporaneamente gli effetti fotochimico, fototermico e fotomeccanico del laser.

La Hilterapia® è finalizzata al trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo; intensità e impatto energetico dell’impulso HILT® hanno un effetto analgesico, anti-infiammatorio e antiedemigeno favorendo inoltre i processi di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Esistono controindicazioni alla Hilterapia?

  • neoplasie, sospette o dichiarate delle aree da trattare,
  • gravidanza,
  • lesioni cutanee anche superficiali.

Per maggiori informazioni telefona al N. 02 91084497 oppure scrivi una mail a info@centrometica.it.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH